TRASPORTI ECCEZIONALI

Per trasporto eccezionale si intende una movimentazione di materiale indivisibile, le cui misure superano quelle stabilite dal Codice della Strada. Ad essere “eccezionali” dunque sono le dimensioni di ciò che trasportiamo.

Ai nostri Clienti offriamo un servizio di trasporto conto terzi eccezionale flessibile e personalizzato, venendo incontro ad ogni esigenza grazie alla nostra squadra di lavoro debitamente formata.  Anche nei trasporti fuori sagoma ci atteniamo sempre e comunque ai divieti e alle limitazioni in vigore sulle tratte stradali di competenza degli itinerari percorsi.

I camion per trasporti eccezionali di Bettella Francesco

Nel comparto industriale, nel settore dei centri a controllo numerico e nel comparto dell’edilizia, i camion per i  trasporti eccezionali sono sempre in movimento, ma la programmazione dei lavori deve avvenire con precisione e giusto preavviso, per permettere al nostro personale di organizzare il viaggio nel più totale rispetto del Codice della Strada.

La nostra azienda offre un servizio chiavi in mano dedicato ai trasporti speciali che è il risultato dell’impegno, nei riguardi dei nostri Clienti, di fornire mezzi e uomini in grado di portare a termine il trasporto con professionalità. Operiamo con trasporti eccezionali a Padova e in tutto il Veneto.

Trasporti speciali: le fasi del servizio

In Bettella Francesco abbiamo strutturato un servizio di trasporto eccezionale integrato che comincia con l’analisi di fattibilità estremamente utile per stabilire:

  • i mezzi da impiegare;
  • i tempi necessari per ottenere le autorizzazioni nel caso la tipologia di trasporto non rientri nelle specifiche dei permessi permanenti di cui siamo in possesso;
  • l’organizzazione di tutta la movimentazione con la pianificazione dell’itinerario;
  • la valutazione della presenza o meno della scorta tecnica.

In fase di programmazione delle operazioni, valutiamo la necessità di mezzi e uomini da impiegare per portare a termine il lavoro di trasporto eccezionale in totale sicurezza. I nostri mezzi per i  trasporti eccezionali sono sottoposti a controlli periodici e a tutte le verifiche imposte dal codice della strada; le nostre squadre sono formate sia sul piano tecnico che di gestione per ottimizzare i tempi di lavoro e, di conseguenza, i costi a carico del Cliente.

In Bettella Francesco il trasporto eccezionale è gestito con la massima attenzione e qualità del servizio. Precisione, attenzione, competenza ed esperienza sono i quattro punti cardine di questa particolare tipologia di trasporto che abbiamo maturato in sessant’anni di attività. Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul costo del trasporto eccezionale e per fissare un incontro con il nostro team.

Gallery trasporti eccezionali

Contattaci e richiedi un preventivo personalizzato senza impegno

2019 © Bettella Francesco srl | Privacy Policy | Cookie Policy
sitebysite