MOVIMENTAZIONE CARICHI CON GRU

La movimentazione dei carichi con gru spazia tra varie tipologie merceologiche, infatti siamo specializzati in macchinari, attrezzature ed impianti industriali, centri a controllo numerico e macchine utensili.
Ultimi, ma non per importanza, rientrano in questa categoria anche tutti quei prodotti che fanno parte del campo dei materi edili. Le nostre gru sono in grado di spostare, sollevare e posizionare carichi ingombranti, pesanti e particolarmente difficili da movimentare, offrendo un servizio completo, sicuro e flessibile in base alle necessità dei nostri Clienti.

I mezzi e le attrezzature che utilizziamo per il sollevamento carichi con gru sono certificati e costantemente controllati; la sicurezza è un punto fondamentale su cui basiamo i nostri servizi.
Effettuiamo personalmente le verifiche trimestrali di funi e catene, come tutte le operazioni di manutenzione quotidiana delle attrezzature mentre, per le verifiche periodiche, ci appoggiamo da anni ad enti certificati.

La nostra squadra è disponibile tutti i giorni; grazie all’organizzazione delle attività riusciamo a rispondere a qualsiasi tipologia di richiesta anche in situazioni di emergenza.

LEGGI DI PIÙ

Movimentazione carichi con gru: come operiamo

Il sopralluogo in cantiere è il primo passo: in questo modo prendiamo visione dell’ambiente in cui ci troveremo ad operare, ci permette di reperire tutte le informazioni essenziali, soprattutto misurazioni del sito di lavoro e degli spazi di manovra.
Tutto questo è finalizzato non farci trovare impreparati e programmare con largo anticipo la scelta delle attrezzature più idonee di cui disporre in fase di attuazione del servizio.
Su richiesta del Cliente, oltre alla movimentazione, offriamo anche il servizio di preinstallazione delle macchine utensili e dei centri a controllo numerico. Per farlo, ci avvaliamo di strumenti professionali unitamente ai nostri operatori specializzati.

Per la movimentazione dei carichi con gru, ad esempio di manufatti in calcestruzzo, si rendono necessari bracci di considerevole portata che, all’interno del nostro parco mezzi, non mancano. Basti pensare alle operazioni di tombatura di un canale, mediante l’uso di pozzetti, oppure al posizionamento in buca di tubi di grosso diametro per la costruzione di metanodotti. Effettuiamo le operazioni di scarico, da mezzi di terzi, direttamente in cantiere oppure, se necessario, mettiamo a disposizione i nostri autocarri anche per le operazioni di trasporto.
Su richiesta offriamo la possibilità di stoccare il materiale presso i nostri depositi, in attesa della consegna definitiva.

Motrici munite di gru e rimorchi ribassati: per la movimentazione dei macchinari industriali, centri a controllo numerico e macchine utensili sono indispensabili varie tipologie di attrezzature in grado di spostare qualsiasi peso e in qualsiasi tipo di condizione, sempre e comunque rispettando tassativamente le norme sulla sicurezza sicurezza.

Il nostro team, che nel corso degli anni ha potuto arricchire e perfezionare il proprio know-how, si occupa della movimentazione e spostamento all’interno di capannoni industriali e cantieri, dalla posa al montaggio di attrezzature industriali e materiali edili oppure delle ricollocazioni di macchinari, prelevandoli dal sito di presa e consegnandoli a destinazione.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sul nostro servizio di movimentazioni carichi.

LEGGI DI MENO

Gallery movimentazione carichi con gru

Altri servizi

Contattaci e richiedi un preventivo personalizzato senza impegno

2019 © Bettella Francesco srl | Privacy Policy | Cookie Policy
sitebysite