MOVIMENTAZIONI

La movimentazione di macchinari industriali coinvolge i reparti di diversi settori merceologici che hanno necessità di spostare o riposizionare strumentazioni particolarmente delicate, voluminose e pesanti.

I nostri autocarri muniti di gru e i rimorchi ribassati arrivano ovunque sia necessaria una movimentazione ma, non sia possibile effettuarla in autonomia in loco. Da sessant’anni, infatti, siamo specializzati per offrire un servizio professionale e flessibile grazie non solo al nostro parco mezzi ma anche ad un team di lavoro attento e preparato.

I Clienti che scelgono Bettella Francesco per la movimentazione di macchinari pesanti disporranno di tutte le attrezzature necessarie come carrelli elettrici, martinetti idraulici, carrelli elevatori di varie caratteristiche distintive e della competenza tecnica e organizzativa così da garantire un lavoro chiavi in mano completo.

LEGGI DI PIÙ

Servizio di movimentazioni industriali

Le aziende che si rivolgono a noi hanno la necessità di spostare macchinari di grandi dimensioni, centri a controllo numerico e impianti da un punto ad un altro all’interno dello stesso stabilimento oppure, trasferendo gli stessi in una nuova sede.

Una richiesta, quella del trasporto di macchine operatrici, a cui rispondiamo mettendo a disposizione la nostra squadra, esperta e preparata, e i nostri mezzi, tutti all’avanguardia; condizioni imprescindibili per la delicatezza e particolarità della merce da movimentare.
In questo modo riusciamo a garantire sicurezza durante il trasporto e prudenza sia nelle operazioni di smontaggio sia di carico e ricollocamento.

In Bettella Francesco ci occupiamo delle movimentazioni industriali da decenni: l’esperienza nel settore ci permette di offrire un servizio flessibile che fa la differenza. Questo si traduce in una disponibilità continua e nella capacità di organizzare sia dal punto di vista logistico sia pratico l’intera movimentazione in tempi rapidi.

Per ricevere maggiori informazioni sulla movimentazione, entra in contatto con il nostro team di lavoro.

LEGGI DI MENO