Trasporto con Gru e movimentazione di carichi pesanti

La Bettella Francesco Srl, azienda attiva in tutto il territorio di Vicenza e Castelfranco Veneto, è specializzata nella movimentazione e nello spostamento di container, tramite macchinari all’avanguardia e di grande qualità.

Il trasporto avviene grazie all’utilizzo autocarri con gru che ci permettono di posizionare la merce, tra cui anche container, sul pianale di carico. Presso la nostra sede aziendale disponiamo di un ampio parco macchine di grande affidabilità. La solida esperienza del nostro personale è un’ulteriore garanzia di qualità del nostro servizio, anche economico.

Richiedi uno dei nostri preventivi senza impegno e scopri tutti i prezzi e gli altri servizi realizzati nell’area di Vicenza, Castelfranco Veneto, Padova e non solo.

Trasporto-con-gru-vicenza-castelfranco-veneto
Spostamento-e-movimentazione-container-vicenza
Prezzi macchinari per container vicenza

Tra i primi nel settore

Il servizio di trasporto con gru, il primo nel quale ci siamo specializzati, è il fiore all’occhiello della nostra realtà.

Siamo stati una delle prime aziende che hanno introdotto l’utilizzo delle gru sugli autocarri e da quel momento non abbiamo più smesso di innovarci in questo particolare settore. E’ stata questo il colpo di genio, avuto dal fondatore, Francesco Bettella, in un periodo nel quale il trasporto attraversava una fase di costante sviluppo.

L’idea di installare i bracci meccanici sugli autocarri del nostro parco mezzi, ha permesso all’azienda di crescere e di ritagliarsi uno spazio importante nel settore dei trasporti da Castelfranco Veneto e Vicenza a tutto il territorio nazionale. 

Abbiamo intrapreso questa strada per differenziarci, per permettere ai nostri clienti di usufruire di un servizio di nicchia che in pochi erano in grado di offrire, è stata un’innovazione importante, determinante, che ci ha permesso di raggiungere la fama di cui godiamo al giorno d’oggi.

Trasporto con camion vicenza
Spostamento container economico castelfranco veneto
Ampio parco

Servizi per tutte le esigenze

Per effettuare il servizio di trasporto con gru, movimentazione di container e spostamento di merci e macchinari, ci avviliamo di personale altamente qualificato, in possesso della “Patente per gru su autocarro” rilasciato agli stessi dopo aver seguito un corso di formazione che ne attestasse la loro idoneità all’utilizzo. Inoltre, periodicamente, vengono svolti presso la nostra sede dei corsi di aggiornamento, trattando tutte le ultime novità a livello di normative e ripassando le linee guida fondamentali per tutto quello che riguarda l’utilizzo delle gru.

Tutte le attrezzature di movimentazione di cui disponiamo vengono costantemente verificati e sottoposti a revisione rispettando le procedure ASL/ISPELS/ARPAV, per assicurare la massima affidabilità ed operare in piena sicurezza, rispettando tutte le vigenti normative CEE.

Nel nostro moderno parco mezzi, tra gru dalla portata di 200 q.li, gru con sbraccio verticale di 24 metri e orizzontale di 20,50, gru a colonna bassa per lavorare all’interno di luoghi che non offrono spazi sufficienti in altezza, potrete trovare quella adatta alle vostre esigenze e che quindi porti a termine il lavoro in maniera professionale e senza la minima perdita di tempo.

Un nostro collaboratore, senza impegno, effettuerà un sopralluogo per valutare tutte le possibili variabili a cui si potrà andare incontro durante lo svolgimento del servizio in modo da conoscere con anticipo le possibili criticità del servizio e di trovare le migliori soluzioni ad esse. Questa per noi è una prassi fondamentale necessaria a permetterci di sapere con precisione dove e come andremo ad operare, soprattutto per mettere a conoscenza l’operatore di qual è la situazione che troverà in cantiere.

Autocarro-con-gru-castelfranco-veneto
Movimentazione macchinari castelfranco veneto
Sede aziendale

Informazioni utili

Per conoscere nel dettaglio tutte le possibilità offerte dalla nostra azienda, operante anche a Vicenza e Castelfranco Veneto, basta inviare un messaggio di posta elettronica a uno degli indirizzi e-mail presenti nella pagina dei contatti, oppure telefonare al numero 049 685022.

E’ disponibile anche un modulo di richiesta informazioni atto a inviarci specifiche domande e per richiedere un preventivo su misura e senza impegno. Risponderemo nel più breve tempo possibile con tutte le informazioni di cui abbiate bisogno.