Traslochi industriali con gru speciali

La Battella Francesco Srl è l’azienda con sede a Padova, poco distante da Vicenza e Mestre, presente da oltre 50 anni nel settore degli autotrasporti, che ha maturato, grazie ad una costante passione, un incredibile impegno e tutta la dedizione necessaria, una significativa esperienza che la colloca tra le più importanti realtà nazionali.

Il successo è basato sulla continua evoluzione, sia delle macchine sia del personale altamente qualificato, che garantisce la massima affidabilità, competenza e tecnologia così da poter fornire a tutta la clientela un servizio impeccabile e garantendo tempi di trasporto industriale ristretti e prezzi eccezionali.

Per conoscere il costo dei nostri servizi di movimentazione impianti, contattaci.

Traslochi industriali vicenza mestre
Autotrasporti speciali con gru vicenza
Prezzi trasporto industriale vicenza
Massimo della puntualita

Autotrasporti industriali a Padova, Vicenza, Mestre e a livello nazionale

La nostra azienda, nel corso degli anni si è dotata di attrezzature specifiche in grado di ottemperare a qualsiasi esigenza necessaria al trasporto industriale, ai traslochi aziendali, al trasloco delle officine, dei laboratori, dei magazzini tradizionali e meccanizzati, di linee di produzioni e di macchinari di precisione.

I nostro team effettuerà un sopralluogo per valutare tutte le possibili variabili a cui si potrà andare incontro durante lo svolgimento del servizio in modo da conoscere con anticipo le possibili criticità del servizio e di trovare le migliori soluzioni ad esse.

Saremo in grado di garantire la totale sicurezza durante le fasi della movimentazione e, in caso fosse necessario, redigeremo un P.O.S. (Piano Operativo di Sicurezza) facendo attenzione alle vostre indicazioni e necessità, in modo da operare nella più totale sicurezza e, così facendo, ottimizzando i tempi, evitando di non creare fermi di produzioni o comunque limitarli al minimo.

Costo movimentazione macchine mestre
Traslochi industriali e movimentazione impianti mestre
Proposti dalla azienda

Procedure per la movimentazione e i traslochi di macchine e impianti industriali

Per ottenere un servizio di buona qualità occorre una preventiva preparazione dei materiali interessati al trasferimento, valutati singolarmente e per tutto quello che riguarda la tempistica, le eventuali priorità saranno concordate tra le parti prima dell’inizio dei lavori. Per il posizionamento dei macchine, impianti e componenti nei nuovi locali saranno seguite le vostre indicazioni unitamente alla planimetria del locale stesso.

Per gestire l’intera fase di movimentazione e per far fronte in tempo reale ad una qualsiasi necessità operativa o organizzativa, metteremo a disposizione un nostro coordinatore in grado di provvedere rapidamente alla soluzione di ogni problema e garantendo così la logistica del trasloco.

Il moderno parco mezzi e tutte le attrezzature di movimentazione di cui disponiamo vengono costantemente verificati e sottoposti a revisione rispettando le procedure ASL/ISPELS/ARPAV, per assicurare la massima affidabilità ed operare in piena sicurezza, rispettando tutte le vigenti normative CEE.