Bettella Francesco Srl: sicurezza, rapidità ed efficienza al servizio degli autotrasporti

Bettella Francesco Srl è l’azienda di Padova, a pochi Km da Vicenza, Mestre e Venezia, che si occupa sin dagli anni ’60 di autotrasporti e movimentazione di macchinari industriali e materiali.

Grazie ad un parco mezzi di grande qualità e sempre all’avanguardia, realizziamo autotrasporti via terra con camion, autocarri e autogru delle migliori marche e con la garanzia di un lavoro eseguito in totale sicurezza. Ti raggiungiamo direttamente in sede e operiamo in tempi rapidi e con grande rispetto per i tempi di consegna.

Se stai cercando un autotrasportatore professionale e esperto nel territorio di Padova e Vicenza, rivolgiti a Bettella Francesco Srl e troverai il servizio su misura e anche a basso costo, ideale per te.

Bettella-francesco-srl-autotrasportatori-padova-vicenza
Bettella-francesco-srl-autotrasporti
Autotrasportatore-via-terra-padova
Autotrasporti-con-camion-padova

Francesco Bettella l’autotrasportatore 

Il trasporto di merci via terra è stato da sempre presente nel DNA del capostipite Francesco Bettella, che da giovane trasportava verso le bancarelle del mercato in piazza a Padova, tramite un carretto trainato da un cavallo, le cassette di verdura prodotta nell’orto del padre. Approfittando dell’occasione, i vicini ortolani iniziarono presto ad affidarsi a loro volta al ragazzo per far recapitare la propria merce alle bancarelle in centro, dapprima gratuitamente e, in seguito, ricompensandolo per i servizi offerti.

Raggiunta la maggiore età e presa la patente per guidare il camion, Francesco ha da subito iniziato a lavorare nel settore degli autotrasporti, prima come dipendente e poi come “padroncino”.

Sin dai primi anni di attività l’azienda ha cominciato a crescere e ha continuato ininterrottamente ad affermarsi come una delle principali realtà del territorio regionale.

Con l’arrivo dei collaboratori, ad oggi 10, e dei componenti della famiglia, il progetto originario di Francesco è divenuto ancora più forte e durevole. Se all’inizio l’azienda si occupava principalmente del trasporto di ferro e acciaio, ciò che ci ha consentito di sviluppare ulteriormente la nostra attività è l’uso di camion con gru per il trasporto di merci ingombranti e macchinari pesanti.

Francesco Bettella è stato tra i primi autotrasportatori in Italia a installare bracci meccanici sui propri mezzi, divenendo così il maggiore esperto nel campo da Padova a Vicenza, senza mai tralasciare il cosiddetto trasporto tradizionale.

Ma non ci fermiamo qua. Il desiderio di crescere e di trovare sempre nuovi modi di raggiungere gli obiettivi aziendali continua ad essere uno dei tasselli fondamentali della nostra attività.

Autocarri-via-terra-padova
Autotrasportatore-basso-costo-vicenza
Camion-e-autocarri-vicenza

Ecco perché tante aziende si sono già affidate a noi

La nostra azienda ha già collaborato con alcune delle più importanti realtà industriali del nostro Paese, oltre che per quelle della zona di Padova e Vicenza. Abbiamo realizzato lavori di successo per Esso, Q8, Agip, Juventus Stadium e M.O.S.E. e tantissimi altri.

Nell’ultimo periodo l’economia, italiana e non solo, sta attraversando un periodo difficile. Ed è proprio in questi momenti che è fondamentale riuscire ad operare con professionalità e competenza. D’altro canto, è necessario evolversi e affidarsi alle risorse di giovani altamente qualificati, che attualmente guidano la nostra società, per garantire ottimi risultati e raggiungere gli obiettivi prefissati.

La crisi attuale non limita comunque il nostro costante desiderio di crescita, né gli stimoli che ci guidano nella continua ricerca di nuove soluzioni e di metodi innovativi per superare i nostri stessi limiti. Tutto questo è possibile grazie alla forte passione per la nostra attività, che alimenta la dedizione che riponiamo nel nostro lavoro; questi, ad oggi, continuano ad essere i tasselli fondamentali della nostra azienda.

Bettella-francesco-a-vicenza
Sempre-all-avanguardia
Con-grande-rispetto